Il 2019 si configura come l’anno del “GOLDEN” tanto nel Fashion  quanto nel Beauty System. L’oro rappresenta sfarzo, preziosità, ricchezza, brillantezza, qualcosa che non passa inosservato. Pertanto il concorso  MISS GOLD incentra il proprio concept su modelle pluripremiate , che nel corso degli anni si sono accaparrate innumerevoli titoli,  tra nazionali e locali. 

Quest’anno il tema si ispira al celebre lungometraggio “007 MISSIONE GOLDFINGER” in toto, dalla scenografia al make-up. Le finaliste hanno infatti realizzato una coreografia sulle note dell’omonima colonna sonora durante il TOP TALENT SHOW 2019 organizzato da Astro Group.

Dopo una presentazione in anteprima durante l’evento WOMAN PARTY al Must Music Restaurant di Altamura, coadiuvate da Mister Intimo 2019 Gabriele Iurino, le finaliste si sono esibite al Teatro Mercadante, davanti a migliaia di spettatori. La performance, il trucco e il fascino delle ragazze non sono certo passati inosservati, tanto che le stesse sono state intervistate varie volte dalle TV presenti.

Durante la finale ogni Miss è stata cosparsa d’oro dalle due make-up artist, Sara e Noemi, le quali hanno approntato su ognuna decorazioni di body painting alquanto singolari.

“CHIARA FARANDA”

  “MIRIAM TATARU”

“GIUSY CHICALOCA”

“ANNA TAFUNI”

“GRAZIA PICERNO”

Il successo riscosso dalle GOLDEN MISS quest’anno è solo l’inizio di un importante percorso. Restate aggiornati!

KISS KISS, THE GOLDEN MISS