Una Milan Fashion Week è impossibile da dimenticare. Coadiuvata da Miriam Tataru, modella e ballerina, e Flavio Iacones, giornalista nazionale di gossip e critico televisivo, sono venuta a contatto con imponenti personalità del mondo della moda e dello spettacolo.
All’interno di questa manifestazione, all’insegna dell’haute couture, abbiamo preso parte ad un corso di portamento professionale per modelle tenuto dalla nota ballerina e conduttrice tv Rossella Brescia, la quale ha impartito lezioni complete ed efficaci per correggere la postura e finalizzate a dominare al meglio la passerella.
Numerosi reportage sono stati girati da noi tre inviati, compresi alcuni in lingua inglese approntati dalla sottoscritta, data una buona conoscenza delle lingue, confacente al plurilinguistico panorama milanese. A giornate trascorse all’insegna del lavoro tra hair stylist TESTA NERA e make up artist MAC, si sono contrapposte serate passate all’insegna del divertimento, presso i club piu cool della metropoli, in compagnia di svariate celebrità televisive. Prezioso è stata il coordinamento dello Iacones che ci ha guidate all’interno dell’evento con passione ed entusiasmo, coadiuvate da un esperto cameramen.
NO COMMENTS