In occasione dell’evento di alta moda tenutosi in Sicilia, Italia Fashion Models ha organizzato un corso di portamento e di cinema davvero interessante.

Lo stage ha avuto avvio con la lezione della dottoressa Marina Angelastro dell’agenzia Astro Group (la quale ha offerto, tra la sua nutrita scuderia di VIP,la showgirl Maria Monsè),insegnante di Igiene e medicina preventiva, nonché founder degli eventi Business Day e Beautiful Day, la quale ha esposto ed approfondito concetti di public speaking.

Si è proseguito con lo stage di cinema diretto da Simona Turner, ambassador del portale Italia Fashion Models, laureata sia in “comunicazione” che in “cinema, televisione e produzioni multimediali”, la quale ha esposto le caratteristiche fondamentali della filiera cinematografica.

Si è passati poi all’aspetto prettamente televisivo, con Miss Showgirl 2019, Chiara Faranda, la quale ha approfondito il discorso del piccolo schermo, toccando aspetti estetici e di personal branding.

Infine ha avuto luogo il corso di portamento, con Simona Turner e Chiara Faranda per la classe Femminile, con Valerio Logrieco (testimonial di Dolce & Gabbana, concorrente del Grande Fratello 15) per la classe maschile.