Parliamo di moda ed eventi quest’oggi. Tre dei finalisti di Italia Fashion Models Award sono stati ospiti all’interno di una kermesse artistica nella località di Pulsano (TA).

Si tratta di Vittorio D’Ercole, pluripremiato con le fasce regionali di Mister Italia Fashion Models,  Mister Intimo Italia , Mister Mezzogiorno, Mister Murgia, concorsi organizzati dal patron Francesco Angelastro, a livello nazionale.

La più giovane, al contempo promettente stella della moda, è  Lucrezia De Vincentis, una delle ultime selezionate per la fase finale del Premio di Italia Fashion Models, che con la sua eleganza e il suo maestoso portamento, ha incantato la passerella in quel di Pulsano!

A rappresentare Italia Fashion Models Award vi è anche Alyn Eddie, finalista  di Mister Murgia, uno dei volti più apprezzati dalle giurie regionali per il suo portamento e la sua raffinatezza!

 

Italia Fashion Models si riconferma essere un portale ad alto livello, nella ricerca e scelta di modelli poliedrici in grado di affermarsi! Ricordiamo che il 7 Ottobre, durante il Beautiful Day, Gianni Sperti di Uomini e Donne decreterà i vincitori nazionali dei suddetti concorsi e che in tale occasione si terrà il corso di portamento di primo e secondo livello con Valerio Logrieco, testimonial di Dolce & Gabbana, e concorrente del Grande Fratello 15 e Simona Turner, eletta Miss Italia Amarea durante le finali televisive di Miss Italia 2016, e lo stage di cinema tenuto da professionisti di settore quali Federico Oliveri (sceneggiatore, regista), Marina Angelastro (Insegnante di dizione ed organizzatrice Beautiful Day), Flavio Iacones (autore televisivo e giornalista di magazine nazionali). 

Un ringraziamento speciale va a Gabriella e Michelangelo che si sono occupati del reportage fotografico della serata!