Abiti, maglieria, jeans, pigiami, underwear,shoes, prodotti make up and beauty…oggi qualsiasi capo é tarchiato BLACK!
Non a caso in tutto il mondo si parla dell’attesissimo BLACK FRIDAY, il venerdì dedicato ai saldi.
Una delle città più rinomate d’ Italia, Bologna, é sicuramente la location ideale per seguire tale fenomeno da vicino soprattutto se si passeggia per Via Dell’Indipendenza. La celeberrima strada emiliana, lussureggiante di Fashion and Beauty point, é perfetta se si intende conciliare lo shopping sfrenato con i saldi del Venerdi Nero!
Coadiuvata da Debora, una collega Blogger, dopo un’abbondante colazione in un bar super chic, mi sono avvicendata alla ricerca del negozio ideale all’interno del quale approfittare dei numerosi sconti contenuti tra il 20% e il 60%.
Ovviamente ogni punto vendita era stracolmo di fashion addicted che valutavano “questo o quel vestito”. I saldi fanno gola!
In vari negozi regavalavano alle clienti dei buoni sconto di cui usufruire entro la prossima settimana. Un meccanismo di marketing molto astuto questo, che fidelizza gli utenti e li invoglia ad acquistare ancora. (sembra scontato scriverlo, ma é una precisa strategia economica questa….shhhh non vi ho detto nulla!)
Personalmente ho trovato la città ben fornita e variegata. Vagando per i corridoi dei negozi, sono rimasta stupita non solo del vasto assortimento ma anche da locatIon originali.
Di sicuro é stata un’occasione anche per conoscere meglio la città e per farsi conoscere, anche se la fama di Italia Fashion Models mi ha preceduta!
Mentre io mi sbizzarrivo con lo shopping nella Città Rossa, altri collaboratori hanno immortalato il loro Black Friday in altre parti d’Italia.
PUGLIA
Photo edited by Alessandra-F
BASILICATA
Photo edited by Erick-A
LOMBARDIA
Photo edited by Annamaria-T
Una vera e propria giornata dedicata allo shopping che ha prodotto i suoi frutti, di cui tratteremo in un prossimo articolo!
NO COMMENTS