Si parla ancora di vittorie ed in particolar modo si vuol concentrare l’attenzione su un titolo importante che da ai modelli concrete possibilità di carriera.
Miss e Mister Matera e provincia, prodotto dalla nota agenzia Astro Group dei fratelli Angelastro, nasce nel 2014, quando Gianni Sperti di Uomini e Donne incorona i primi vincitori. Una fascia che appare tra le cittadine, ma che in realtà ha uno stampo più intercontineantale. Perché, si sa ormai, Matera è diventata una delle città più visitate al mondo. Ed è proprio in questa prospettiva che una delle Miss Matera, eletta capitale Europea Della Cultura, nel 2014, oltrepassa le porte dell’haute couture, prendendo parte alla nota settimana della moda a Milano, con un team di professionisti, e frequentando un corso di portamento con la showgirl Rossella Brescia. Ad aggiungere poi, trasmissioni locali e nazionali, Défilé per maison come Balestra, riviste lette in tutta Italia, ed un blog molto seguito. Si sta parlando della nostra Blogger ed Editor Simona Turner. E per continuare il suo percorso occorrono modelli con la medesima grinta! Ed i neoeletti Miss e Mister Matera e Provincia ne sono degni!
In foto: Simona Turner, eletta nel 2014 Miss Matera, con Rossella Brescia, Albano, Gianni Ciardo.
“VALENTINA MARTINA”
20 anni, al secondo anno di Biologia, 1,76 m di altezza, Finalista di IFM Award. È la nuova Miss Matera e Provincia, la quale a pochi giorni dall’elezione viene ingaggiata per il suo primo défilé di alta moda! E non solo, meno di 48 ore fa, Valentina è stata chiamata come madrina dell’evento mondiale “CULTURAL” che si tiene tra Matera (fine Ottobre), Vienna e Parigi!
“SANDRO OSTUNI”
23 anni, imprenditore, 1,86 m di altezza, occhi verdi e volto cinematografico. Sandro Ostuni, uno dei primi modelli a vincere il premio da Finalista IFM Award, durante il Format nazionale prodotto da Astro Group con ospite Gianni Sperti, è diventato il nuovo Mister Matera! E per lui, a pochi giorni dall’elezione, uno spot televisivo unico, di cui parleremo in un prossimo articolo.
Per essere agli inizi, i due modelli hanno già dato prova di essere predisposti al mondo della moda e dello spettacolo! Ancora una volta l’agenzia Astro Group in collaborazione con Italia Fashion Models, di cui i due fanno parte, si dimostra leader di settore!
NO COMMENTS